Siete alla ricerca di un lavoro a Valencia, ma non volete trovarlo nel settore turistico e nel settore della ristorazione? Parlate bene lo spagnolo e magari anche altre lingue e avete esperienza nelle vendite? Allora questo annuncio è rivolto proprio a persone col vostro profilo. Infatti un’agenzia immobiliare nella zona di Ruzafa è alla ricerca di un commerciale da inserire nel loro organico. Leggiamo più dettagli qui di seguito.

Agenzia immobiliare assume commerciale a Valencia

 

L’agenzia immobiliare “Helice” è alla ricerca di commerciali con esperienza. L’agenzia si trova in Gran Via de les Germanies, all’angolo con Calle de Sueca.

 

***STATE CERCANDO LAVORO A VALENCIA, MA NON SIETE INTERESSATI A QUESTA OPPORTUNITÀ? ALLORA CONSULTATE TUTTE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO PER ITALIANI NELLA BELLISSIMA CITTÀ DI VALENCIA CLICCANDO QUI***

 

Siete invece interessati a lavorare per questa agenzia immobiliare? Ecco come fare per potersi candidare. Come riportato anche nel cartello appeso nella loro vetrina, per potersi candidare bisogna inviare il proprio Curriculum Vitae (ovviamente in lingua spagnola) all’indirizzo email inmohelice@gmail.com. Vi consigliamo anche di scrivere una vostra breve introduzione nel corpo dell’email così da non appesantire troppo il vostro CV, ma allo stesso tempo avere modo di presentarvi al meglio.

 

Come per tutti i lavori in territorio spagnolo, bisogna possedere il documento NIE (Número de identificación del extranjero). Se non lo avete ancora ottenuto e volete essere aiutati nella richiesta, potete farvi aiutare dagli esperti di Viverevalencia.it (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA CON LE INFORMAZIONI PER IL PACCHETTO “JOB PLAN VALENCIA”).

 

Eccovi il cartello appeso alla porta dell’agenzia immobiliare in Gran Via de les Germanies (Ruzafa, Valencia).

Annuncio agencia inmobiliaria