Cercasi personale per lavorare al Motogp di Valencia. Siamo stati contattati dall’agenzia che organizza tutta la vendita di prodotti merchandising nel MotoGP di Valencia “Gran Premio de la Comunidad Valenciana”. Il Gran Premio si tiene nel circuito Ricardo Tormo a Cheste nel fine settimana che va dal 16 al 18 Novembre 2018. Vi piacerebbe lavorare per la motogp e allo stesso assistere ad uno degli eventi sportivi più importanti al mondo? Se la risposta è sì, allora leggetevi bene questa offerta di lavoro.

Cercasi personale per lavorare al Motogp di Valencia

Siamo stati contattati dall’agenzia che organizza la vendita di prodotti merchandising delle più importanti scuderie e dei più importanti piloti di MotoGP. Sono alla ricerca di ragazzi e ragazze che vogliano lavorare nei giorni 16, 17 e 18 Novembre 2018 (è disponibile anche l’opzione di lavorare solo Sabato e Domenica o anche solo la Domenica) presso il circuito di Cheste durante il MotoGP della Comunidad Valenciana, valido per il campionato mondiale.

 

Vi piacerebbe lavorare vicino ai campioni delle moto come Valentino Rossi, Marc Marquez, Andrea Dovizioso e tutti gli altri? Non fatevi sfuggire questa interessante occasione per poter lavorare e divertirsi allo stesso tempo.

 

In cosa consiste esattamente il lavoro?

La società che ci ha chiesto di pubblicare questa offerta di lavoro gestisce tutti gli stand per la vendita di materiale merchandising dentro il circuito di Cheste (vicino Valencia). Per questo motivo sono alla ricerca di ragazzi e ragazze che li aiutino nella vendita di gadget dei piloti più famosi al mondo. Con buone probabilità ci sarà anche la possibilità di assistere gratuitamente alle fasi salienti delle prove e delle gare.

 

Date del lavoro:

16-17-18 Novembre 2018

 

***VUOI TRASFERIRTI A VALENCIA? CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI***

Vieni a vivere a Valencia

 

Che requisiti bisogna possedere per potersi candidare?

  • (FONDAMENTALE) Essere presenti a Valencia nei giorni 16-17-18 Novembre 2018
  • Essere maggiorenni
  • Essere persone solari e con voglia di fare
  • Saranno preferiti i candidati con una conoscenza della lingua spagnola e/o lingua inglese

 

Cosa viene offerto?

  • Possibilità di lavorare in un ambiente giovanile e molto divertente
  • Possibilità di assistere da vicino ad uno degli eventi sportivi più importanti al mondo
  • Stipendio giornaliero di 60 euro al giorno
  • Possibilità di lavorare tutto il fine settimana oppure solo il sabato e domenica o anche soltanto la domenica

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito, allegando anche due foto (una foto intera e una foto in primo piano).

 

Candidatevi qui sotto:

 

powered by Typeform