Vi piacerebbe trasferirvi a Valencia senza dover pensare a niente, con qualcuno che sbrighi le prime pratiche per voi? Eccovi allora il servizio che stavate cercando, dal nome “Vieni a vivere a Valencia”.

Col nostro servizio “Vieni a vivere a Valencia” riceverete:

  • 1 mese di alloggio in camera singola (o doppia se siete una coppia) in una bella casa in condivisione e vicina al centro
  • Prenotazione dell’appuntamento per richiedere il NIE (documento obbligatorio per lavorare in Spagna. Clicca qui per leggere maggiori informazioni)
  • Aiuto nella richiesta del NIE
  • Traduzione del Curriculum Vitae in spagnolo
  • Preparazione della Lettara di Presentazione in spagnolo
  • Una prova di Colloquio dove vi verranno spiegati i migliori segreti per trovare lavoro a Valencia ed in Spagna

Vieni a vivere a Valencia

Grazie a questo servizio potrete partire per la città di Valencia con la sicurezza di avere un comodo alloggio, tutta la documentazione necessaria per vivere in Spagna ed i consigli da parte di italiani professionisti che vivono da anni a Valencia. Questo servizio è stato creato proprio per coloro che hanno il desiderio di trasferirsi in questa stupenda città, ma hanno paura di affrontare questo grande passo.

Partire con un alloggio bello e sicuro, più l’aiuto per la richiesta di tutta la documentazione iniziale, più l’assistenza di Prezzo Vieni a vivere a Valenciaprofessionisti renderà la vostra esperienza valenciana molto più semplice.

 

Quanto costa il servizio “Vieni a vivere a Valencia”?

Il prezzo (che comprende anche 1 mese di alloggio con bollette incluse) è di soli 599 euro per persone singole e 949 euro per le coppie. Al momento della prenotazione viene richiesto il pagamento soltanto di 294 euro, i restanti 305 euro verranno pagati al vostro arrivo. Nel prezzo del servizio non è compreso il deposito (100 euro) che vi verrà richiesto al momento del vostro arrivo e vi verrà restituito quando lascerete la casa.

 

Come poter chiedere maggiori informazioni o prenotare?

Scriveteci all’indirizzo email info@viverevalencia.it oppure contattateci via whatsapp al numero +34631931392.